Stampa 3D

FDM

Per realizzare pezzi robusti, duraturi e dimensionalmente stabili, utilizziamo stampanti 3D e termo plastiche ad alte prestazioni.

La tecnologia FDM, o modellazione a deposizione fusa, garantisce il più alto grado di precisione e ripetibilità (rispetto a qualsiasi altra tecnologia di stampa 3D).

SLA/DLP

Utilizzando le tecniche di fotopolimerizzazione, realizziamo prototipi, elementi utili per test funzionali ed elementi finiti. Realizziamo anche componenti per il settore odontoiatrico, grazie alle innovative tecnologie di stampa di cui disponiamo.

Resine liquide foto reattive vengono esposte a laser o alla luce che le polimerizzano. Ne risultano pezzi dalla massima risoluzione e precisione, estremamente dettagliati e caratterizzati da un’eccellente finitura superficiale.

SLS

Per la produzione di geometrie estremamente elaborate, con dettagli interni cavi o pareti sottili, impieghiamo la sinterizzazione laser selettiva. Tali componenti vantano eccellenti proprietà meccaniche, resistenza e una buona finitura superficiale, risultati paragonabili a quelli della stampa ad iniezione.

WHAT NXT

Libertà di scegliere e di creare unicità

Vuoi stampare un pezzo su disegno e hai bisogno di supporto tecnico?

Scopri tutti i nostri prodotti